martedì 27 maggio 2014

Giappo contest su http://www.makeuppleasure.it/ !

Il sito Make up Pleasure festeggia il suo terzo anniversario organizzando un contest di sicuro interesse per tutti i lettori di Giappolandia.
Puntate qui: https://www.facebook.com/events/739206546091609/ e leggete cosa fare per vincere: scade il 15 luglio!
Mie care fanciulle/fanciulli, per festeggiare il terzo anniversario del mio blog ho deciso di creare un evento che possa essere simpatico e divertente per tutti: una competizione di make up ispirata al Giappone. Il Giappone è un paese ricchissimo di stimoli, spesso contrastanti fra loro, perciò non vi sarà affatto diffcile trovare un oggetto, un'immagine, uno stile, una tradizione o qualunque altra cosa che possa mettere in moto la vostra fantasia creativa in termini makeupposi. Qualche input? Potete ispirarvi alle Geisha rispecchiando la tradizione o creandone una versione moderna, prendere spunto dallo stile Kawaii o dalla moda irriverente delle ganguro, copiare il look di un manga e fare un trucco da Cosplay, ricreare sul vostro viso una maschera del teatro antico, riprendere i colori dei fiori di ciliegio, tracciare le linee calligrafiche degli ideogrammi, insomma qualsiasi cosa che riguardi la cultura giapponese: vi lascio carta bianca. Il trucco può essere sia portabile sia artistico, non ha importanza e per me sono equiparati. Se le entry saranno poche sarò io a scegliere la vincitrice selezionando il trucco che mi colpisce d più, se invece le entry saranno tante ci sarà anche una seconda vincitrice che io sorteggerò tramite Random.org La vincitrice avrà come premio il rossetto Poisonberry di Lime Crime. Avete tempo fino alle 23.00 del 15 Luglio 2014 Ecco le regole: - Essere residenti in Italia. - Cliccare mi piace a questa pagina Facebook - Creare un collage di foto in cui si vede bene il vostro make up e un biglietto con scritto di vostro pugno "Giappo Contest di Make up Pleasure" e il vostro nome. Inoltre deve esserci un'immagine dell'oggetto della vostra ispirazione. Le foto potete mandarmele tramite messaggio privato alla mia pagina, farò poi una cartella in cui si potranno sfogliare tutte le vostre entry. Ognuna di voi è libera di partecipare con più entry, in un numero illimitato: più trucchi fate più aumentano le possibilità di vincere ;) Ma non finisce qui: le più timide potranno partecipare al giveaway commentando sotto l'evento, una sarà sorteggiata e vincerà il rossetto Pupa I'm n°306 e lo smalto Revlon profumato nel colore China Flower. Le regole in tal caso sono: - mettere mi piace alla pagina - condividere l'evento - lasciare un solo commento a persona. Che altro dire, mi pare sia tutto. Non mi resta che augurarvi in pocca al lupo e buon divertimento ^_^ Sayonara :D
In bocca al lupo a tutte le partecipanti!

Nessun commento:

Posta un commento

Coraggio, di' la tua!